“Mancini è sempre stato un pallino di De Laurentiis” dice Calaiò

0

Emanuele Calaiò, dirigente sportivo ed ex calciatore del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live, condotta da Dario Sarnataro, in onda su Radio Marte:
Allenatore Napoli? Mancini è sempre stato un pallino di De Laurentiis. Questo è il momento delle riflessioni: bisogna tenere in considerazione il modulo, l’ingaggio, l’esperienza del tecnico da assoldare per la prossima stagione. È un peccato che, a margine di una stagione come quella appena conclusasi, ci siano tante incertezze. Tra meno di un mese la squadra parte per il ritiro e servirebbe una programmazione precisa e lungimirante. Simeone? Il Napoli e Napoli sono entrati nel cuore dell’argentino. Sapeva che esistevano gerarchie precise e le ha accettate con serenità. Simeone e un’alternativa da top player. Il Napoli e chiamato ad avere due giocatori top per ogni ruolo se vuole garantirsi un futuro competitivo ad altissimi livelli”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.