Osimhen: “Sono una delle persone più orgogliose di questa stagione. A casa mia i tifosi fanno esplodere i fuochi d’artificio tutti i giorni, è incredibile…”

0

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, e capocannoniere della Serie A, orgoglioso e felice dello scudetto appena vinto, che stasera dopo la partita contro la Sampdoria sarà festeggiato al Maradona ed in tutta Napoli, e non solo, ha parlato in un’intervista a Soccernet: ““Sono una delle persone più orgogliose di questa stagione. Mi sveglio ogni mattina soddisfatto. Quando vuoi qualcosa e finalmente la ottieni è diverso, ecco perché sono felice. Molte persone, all’inizio della stagione, davano il Napoli per sfavorito. Quando trionfi dal nulla è qualcosa di prestigioso e avverti tutto quello che è successo. Vuoi festeggiare sempre. A casa mia i tifosi fanno esplodere i fuochi d’artificio tutti i giorni, è incredibile…”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.