CdS – Fuori uno: Thiago Motta ha declinato l’invito di De Laurentiis, la sua priorità è il Bologna

0

Il Napoli deve trovare un allenatore che possa continuare il lavoro di Spalletti, che ha ufficializzato il suo addio al club partenopeo, dopo la vittoria del terzo scudetto della storia azzurra. I nomi che circolano sono tanti, ma su alcuni si può già chiudere la faccenda, come scrive oggi il Corriere dello Sport. Thiago Motta ha rifiutato la proposta di De Laurentiis, secondo quanto filtra da Napoli. O meglio: ha scelto di puntare sul Bologna e dunque ha provveduto personalmente a eliminare il proprio nome dalla lista relativa alla panchina azzurra”.

Factory della Comunicazione

“Il presidente ha incontrato Thiago a Roma, ha chiacchierato, registrato e poi ha continuato quello che in questa fase può ancora essere definito un giro di perlustrazione”.

“Con Thiago Motta il presidente s’è incontrato, ha parlato dal vivo a Roma, ma la storia non è decollata: Thiago ha ringraziato e ha declinato, il Bologna è la sua priorità”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.