Brambati: “Spalletti-Napoli, è finita: ADL ha già contattato un altro allenatore”

0

Massimo Brambati, ex difensore e opinionista 7 Gold, è intervenuto a Radio Marte nel corso di ‘Marte Sport’:

 

Factory della Comunicazione

Spalletti via da Napoli? Qualche tempo fa feci una battuta lasciando intendere che non era certa la sua permanenza in azzurro. Conosco Luciano, oltre che essere molto intelligente e arguto, è uno dei pochi, forse l’unico, che antepone il rapporto e gli aspetti umani a quelli professionali o relativi a questioni contrattuali… Se lui dice che la questione parte da lontano è perché ha subito delle cose che non dimentica.

Se vi ricordate anche a Dimaro è successo qualcosa, e già lo scorso anno il tecnico era stato criticato e dopo Empoli si è sentito solo, forse si è sentito sopportato e non penso lo abbia dimenticato. La vittoria dello scudetto è stata anche una rivincita umana oltre che sportiva per lui, ha preso la squadra in una situazione non facile e ha regalato a Napoli e ai napoletani una vittoria meravigliosa, rendendo felici tutti i cittadini.

De Laurentiis proverà a convincere Spalletti? Per quello che ne so, e lo so al 100%, il presidente ha già contattato Thiago Motta, il che vuol dire che è già proiettato oltre, all’erede di Luciano, ormai le cose sono andate. Il forte legame con la squadra può far cambiare idea a Spalletti? Non credo, non torna indietro, lui è un uomo tutto di un pezzo e io sono orgoglioso di essere amico di una delle poche persone che nel calcio considera più rilevanti gli aspetti umani. La sua decisione l’ha presa e parte da lontano, come ha avuto modo di dire”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.