“Osimhen al PSG? Con Mbappé costituirebbe una coppia irresistibile”

0

Benoit Cauet, ex calciatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “1 Football Club” sulle frequenze di 1 Station Radio.

Factory della Comunicazione

Consiglierebbe Parigi per il percorso di crescita di un calciatore come Victor Osimhen?
Molto dipende dalla testa del giocatore, e da ciò che egli vorrà fare. Oggi, però, il Psg non è la squadra ideale, per visione e contesto, alla crescita dei calciatori. La squadra è cresciuta dal punto di vista finanziario, meno invece sull’aspetto calcistico. Non è un club che ha proseguito un percorso importante come invece fatto dal City, che è cresciuto anche e soprattutto sullo sviluppo del gioco e del contesto sportivo. Si parla dell’ambizione del calciatore e non soltanto del fattor economico. È chiaro che le offerte del club parigino sono difficili da rifiutare, ma il discorso resta complesso. Il Psg è una squadra importante fatta di tanti campioni. Onestamente, andare in una squadra come il Paris a 24 anni è, per me, tanta roba. Giocare con Mbappé, uno dei più grandi calciatori al mondo, sarebbe fantastico e costituirebbe una coppia irresistibile”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.