Paganin, Mediaset: “Luciano è riuscito a costruire una mentalità vincente in un progetto con il sigillo straordinario del tricolore”

0

Massimo Paganin, giornalista Mediaset, ha parlato ai microfoni di “1 Football Club” sulle frequenze di 1 Station Radio.

Factory della Comunicazione

Per Spalletti è più facile lasciare Napoli con l’eredità dello Scudetto o provare a continuare in azzurro?
Mi viene in mente l’impresa di Ranieri al Leicester, con l’eccezionale successo in Premier. Luciano è riuscito a costruire una mentalità vincente in un progetto giunto ormai ai due anni e con il sigillo straordinario del tricolore. Credo che sarà fondamentale trovare un punto d’incontro con la società e poter avere delle garanzie sulla competitività della squadra. È un aspetto fondamentale, anche se non escludo la tentazione di provare a mettersi in gioco in quelle che potrebbero essere nuove esperienze. Il percorso di crescita dovrà continuare identificandosi nell’affermazione costante proprio in Europa. Andranno valutati diversi fattori e Spalletti avrà tutto il tempo per poter riflettere a riguardo. Se fossi in lui rimarrei in azzurro, nonostante aprire un ciclo a Napoli non sia assolutamente facile”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.