Festa “ufficiale”, data ancora incerta: potrebbe essere il 3 giugno

0

Maxischermi, diretta tv, Ztl, per la festa scudetto “ufficiale” del Napoli, ancora al vaglio diverse ipotesi. In realtà la prima cosa da stabilire dovrebbe essere la data. Dovrebbe quindi “ricadere” il 4 giugno, ma non pare sia detto. La Repubblica scrive:

Factory della Comunicazione

In teoria la festa dovrebbe essere messa su per il 4 giugno al termine dell’ultimo match casalingo. Ma il patron azzurro vorrebbe anticipare partita e festeggiamenti: si è parlato del 2 giugno, ma questa ipotesi sembra difficilmente percorribile in quanto in quella data in piazza del Plebiscito ci sarà il concerto a pagamento del cantante Gigi D’Alessio. E piazza del Plebiscito è una di quelle indicate come luogo dove celebrare la cavalcata trionfale della squadra di Spalletti. Se non sarà possibile portare artisti nelle piazze, si sta studiando la possibilità di installare maxischermi collegati con lo show che invece andrebbe in scena allo stadio Maradona subito dopo il triplice fischio finale di un match anticipato a sabato 3 giugno”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.