“Porterà via informazioni riservate”. Del Genio commenta il passaggio di Giuntoli alla Juve

0

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sulla situazione di Giuntoli vicino alla Juventus:

 

Factory della Comunicazione

Giuntoli alla concorrenza? Nel calcio ormai è normalità, al di là dei contratti. Strategie aziendali e informazioni? Sì, sono informazioni riservate quelle su cui ha lavorato il Napoli e che chiaramente, pur essendo un professionista esemplare, un ds che va via si porta dietro, ma non vedo soluzioni per poter evitare che accada.

 

La gente ora dice porterà altrove giocatori visionati dal Napoli, ma è anche normale. Non parliamo di un allenatore che finisce un lavoro e ne inizia un altro altrove, qui invece non parliamo neanche di un mercato che inizia a gennaio o febbraio ma ormai il mercato è sempre aperto. Il commento simpatico che si può fare è che se Giuntoli va alla Juve davvero ADL si arrabbierebbe come una belva (ride, ndr).

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.