Triennio 2024/27: Sky si aggiudica la Champions

0

Sky si è aggiudicata l’esclusiva Champions per il prossimo triennio, quello che andrà dal 2024 al 2027. 185 partite su 203, più tutta l’Europa League e la Conference League. Di conseguenza, per vedere l’Europa del calcio in Tv sarà necessario abbonarsi a Sky. Le dichiarazioni dell’ amministratore delegato:

Factory della Comunicazione

«Siamo davvero entusiasti di continuare a essere il partner della Uefa e di offrire in esclusiva ai nostri abbonati i grandi match di queste importanti competizioni europee fino al 2027. Con il rinnovo di Uefa Champions League, Uefa Europa League e Uefa Europa Conference League la nostra Casa dello Sport ospiterà molte stagioni di eventi live in esclusiva. Una conferma del nostro impegno a investire in contenuti di grande pregio per portare alle famiglie Sky un’offerta varia e di qualità, che unisce il cinema italiano e internazionale, l’intrattenimento, le serie TV e il grande sport alla migliore esperienza di visione possibile».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.