Spalletti, l’amico C. Esposito: “Luciano non abbandonerà la nave, vuole aprire un ciclo al Napoli. Lui e questa squadra resteranno nel cuore della città come è rimasto Diego”

0

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Carmine Esposito, allenatore e amico di Luciano Spalletti:

 

Factory della Comunicazione

“Le parole di Luciano sono state chiare. Ora è la persona più felice del mondo per aver conquistato un trofeo così importante per la città di Napoli. Non credo che proprio che abbandonerà la nave azzurra, è l’uomo giusto per aprire un ciclo e anche lui sarà volenteroso di farlo. Le parole di De Laurentiis, dopotutto, parlano quasi da sole. Luciano meritava da tempo uno Scudetto del genere. E’ il coronamento di una carriera importantissima, se l’è sudato veramente. Ha lavorato con Inter e Roma e a Napoli, dove le ambizioni sono sempre alte. Ha regalato di un nuovo un sorriso a tutta la città partenopea. Lui è uno che non si lascia mai andare, eppure ieri aveva le lacrime agli occhi.

 

Napoli è una città viva come Luciano. Ha ragione Di Lorenzo quando dice che questo Scudetto terrà unito tutto il gruppo, anche se dovessero andar via tutti. Sarà qualcosa che si porteranno dietro per 100 anni, questa squadra resterà nel cuore della città com’è rimasto Diego. L’anno prossimo il Napoli punterà a vincere la Champions, almeno stando alle parole di ADL. In questo progetto saranno coinvolti tanti elementi, anche Luciano e qualche nuovo acquisto. Io prenderei un altro centrale dietro Kim per aggiungere qualità”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.