Gazzetta – ADL vuole blindare Osimhen, ma serve uno sforzo sull’ingaggio: le ultime

0

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riportato gli ultimi aggiornamenti legati al futuro di Victor Osimhen con il Napoli: 

 

“Ora bisogna sedersi con l’agente del giocatore, Roberto Calenda, e parlare di progetti. Se il presidente – e fa bene – ritiene di valutare il suo gioiello fra i 120 e i 150 milioni di euro, poi sul piano dell’ingaggio bisogna trovare un equilibrio conseguenziale. Oggi Osimhen può tranquillamente aspirare a un ingaggio in Premier da dieci milioni di euro netti. Attualmente ne guadagna 4,5 e ha un contratto fino al 2025.

 

Per poterlo blindare bisogna intanto prolungare di uno-due anni l’attuale accordo – per evitare rischi – solo che questo comporta una eccezione sul monte ingaggi, per il quale è stato fissato un tetto massimo di 3,5 milioni netti di ingaggio. Insomma si preannuncia una trattativa complessa, e questo non perché il giocatore voglia andare via a tutti i costi. Siamo convinti che in questo caso l’eccezione può confermare la regola: alzare lo stipendio di Osimhen sarebbe condiviso e apprezzato dal resto della rosa”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.