German Denis, ex Napoli: “Simeone un po’ mi somiglia, per la grinta e per il suo modo di giocare”

0

L’ex calciatore del Napoli, German Denis, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

E’ una gioia grande vedere il Napoli vincere lo scudetto. Mi auguro che già questa possa essere la serata del Napoli, soprattutto per i tanti napoletani che aspettano solo di festeggiare. Con l’arrivo di Mazzarri il Napoli ha imparato ad avere un’anima. Il boato del San Paolo resta nei miei ricordi, il periodo a Napoli è stato molto bello soprattutto perché quel Napoli stava crescendo.
Simeone un po’ mi somiglia, per la grinta e per il suo modo di giocare. Lui ha avuto poca fortuna perché quando poteva essere il suo momento si è fatto male e si è sentita la sua mancanza in Champions, con lui si poteva battere il Milan. Osimhen è l’attaccante più decisivo e anche per questo Simeone non gioca molto.
Ogni allenatore mi ha lasciato qualcosa, ma se proprio devo fare dei nomi, dico Colantuono e Mazzarri. Loro mi hanno insegnato tanto. Se il Napoli oggi è primo in classifica, molto merito è di De Laurentiis.
Tra i miei figli non so se qualcuno diventerà calciatore. Mio figlio grande ha avuto 3 infortuni seri, quello 13enne nato a Napoli invece può diventare un calciatore, si diverte”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.