Tavano, agente: “Credo che il lavoro di De Laurentiis sia stato ottimo in primis nella scelta dei dirigenti”

0

Diego Tavano, agente tra gli altri di Gyomber, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

Gyomber? Da quando è arrivato a Salerno è stato un continuo crescendo. Il ragazzo ha lavorato tanto, si è messo a disposizione sapendo di avere armi importanti e a Salerno si è trovato molto bene, con tutti e due gli allenatori. Quest’anno si sta completando perché è molto più coinvolto nell’azione e non ha limiti nel proporre calcio. Credo sia tra i migliori 3 difensori centrali del campionato italiano insieme a Kim che mi piace molto e Smalling. Anche quando non arrivavano i risultati ad inizio stagione, Gyomber il suo l’ha sempre fatto. Lo spirito di guerriero ce l’ha dentro, è innato.
Sono fautore dei presidenti presenti, che incidono. Mi piacciono i presidenti che dicono la loro e che controllano i propri dipendenti. Questo accade a Napoli e credo che il lavoro di De Laurentiis sia stato ottimo in primis nella scelta dei dirigenti. Il mercato in uscita quest’estate è stato importante e nessuno si aspettava che quei pezzi pregati potessero essere rimpiazzati così.
Gyomber e Lobotka sono compagni di Nazionale. C’è grande stima tra di loro, infatti Gyomber mi parla sempre bene di Lobotka, c’è affetto tra loro”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.