TicketOne, il resp. Bardelli: “Ieri oltre 112mila persone in coda per Udinese-Napoli! Ecco come e dove saranno disposti i maxi-schermi al Maradona”

0

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Amedeo Bardelli, responsabile TicketOne:

 

Factory della Comunicazione

“La coda ieri è arrivata anche a 112mila persone per un biglietto per Udinese-Napoli al Maradona… Sono numeri record anche per noi, con una partita sola siamo riusciti a riempire due stadi, sia la Dacia Arena che l’ex San Paolo. Questo è stato possibile solo grazie all’amore e alla passione dei napoletani.
Per Udinese-Napoli verranno messi a disposizione ulteriori posti e aspettiamo ancora a dare il tutto esaurito. Siamo arrivati a quasi 50mila presenze e ora con la liberazione di ulteriori posti sfioreremo anche i 60mila. Dico al popolo napoletano di non desistere.
La posizione dei maxi-schermi? Per esperienza, a Bari lo scorso anno i maxi-schermi furono posizionati sulla pista d’atletica. E suppongo che anche al Maradona vedremo la stessa tecnologia e la stessa disposizione. Sono maxi-schermi di ultima generazione, la visione della gara sarà ottimale e non metto in dubbio che chiunque riuscirà a seguire la partita in maniera ottimale. Anche nel settore ospiti, la rete non andrà a dare nessun problema.
Iniziative per vedere già il Napoli campione allo stadio? Non abbiamo nessun indicazione dal Napoli, ma non escludo che a breve si andrà con qualche iniziativa. Mini-abbonamenti per il finale? Perché no, ma ripeto: non abbiamo alcun indicazione ancora giunta dalla società”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.