Il rientro da Udine, la Juventus e capitan Di Lorenzo: parla ADL

0

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti durante la conferenza stampa per l’organizzazione della festa scudetto con le istituzioni della città. Ha parlato, tra le altre cose. del rientro da Udine, della gara con la Juventus ed ha elogiato capitan Di Lorenzo. Sull’ edizione on line del CDS si legge:

Factory della Comunicazione

Rientro da Udine? Questi sono fatti nostri perché dobbiamo tornare in sicurezza. Rientreremo la mattina, in tarda mattinata, o probabilmente alle tre del pomeriggio di venerdì. Il rientro a Napoli va concertato, ci sono anche lo scarico e l’allenamento di chi non ha giocato da tenere in considerazione»

 

«Di Lorenzo l’ho invitato ieri a prendere un caffè con me in albergo, l’ho ringraziato, lui è un vero capitano, di un’educazione sublime e con una capacità di logica e raziocinio che non ha niente a che fare con l’emotività. Perché dopo una partita uno non deve parlare perché l’emotività ti fa essere non sincero o troppo e puoi creare danni. All’inizio andavo a caldo a fare le interviste, poi ho lasciato perdere».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.