Dopo il pari con la Salernitana, ieri un giorno di riposo per la squadra ed il suo mister. E quest’ ultimo ne approfitta per un salto in Costiera. Su ilmattino.it si legge:
Sortita a Positano per mister Luciano Spalletti che ha approfittato della giornata di festa per godersi alcune delle meraviglie della Campania. E dopo essere stato in Penisola Sorrentina, presso Marina di Puolo, l’allenatore del Napoli che si avvia a conquistare il terzo scudetto, ha fatto tappa in Costiera Amalfitana. Il mister cappello e giubbino blu e un foulard al collo è giunto nella città romantica nel tardo pomeriggio con l’intento di raggiungere la civettuola spiaggetta e godersi il panorama da uno dei luoghi più esclusivi. Ma la sua presenza non è passata inosservata.
Riconosciuto dai tanti tifosi del Napoli, Spalletti è stato travolto dall’affetto della gente di fede partenopea alla quale non ha negato la gioia di selfie e autografi. Dai Mulini si è incamminato fin giù alla spiaggia grande dove è rimasto per un po’ prima di fare rientro a Napoli”