Spalletti a Positano riconosciuto e travolto dall’ affetto

0

Factory della Comunicazione

Dopo il pari con la Salernitana, ieri un giorno di riposo per la squadra ed il suo mister. E quest’ ultimo ne approfitta per un salto in Costiera. Su ilmattino.it si legge:

Sortita a Positano per mister Luciano Spalletti che ha approfittato della giornata di festa per godersi alcune delle meraviglie della Campania. E dopo essere stato in Penisola Sorrentina, presso Marina di Puolo, l’allenatore del Napoli che si avvia a conquistare il terzo scudetto, ha fatto tappa in Costiera Amalfitana. Il mister cappello e giubbino blu e un foulard al collo è giunto nella città romantica nel tardo pomeriggio con l’intento di raggiungere la civettuola spiaggetta e godersi il panorama da uno dei luoghi più esclusivi. Ma la sua presenza non è passata inosservata. 
Riconosciuto dai tanti tifosi del Napoli, Spalletti è stato travolto dall’affetto della gente di fede partenopea alla quale non ha negato la gioia di selfie e autografi. Dai Mulini si è incamminato fin giù alla spiaggia grande dove è rimasto per un po’ prima di fare rientro a Napoli”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.