CDS – Da Anguissa a Lobotka passando per Kvara, ADL blinda i suoi gioielli. Le ultime

0
La stagione si è aperta con la firma di Meret fino al 2024, un mini-rinnovo che presuppone altro, se ne parlerà in estate (la società vanta opzione per prolungamento di un altro anno). Poi è toccato ad Anguissa dopo il riscatto estivo dal Fulham, scadenza 2025, quindi a Zerbin (2027) e, ancora, a Lobotka, per cui è stata trovata l’intesa per altri quattro anni, fino al 2027.
Più breve la scadenza per Juan Jesus, 2025, l’ultimo a rinnovare ufficialmente in attesa del prossimo che, salvo sorprese, sarà proprio Rrahmani. Perché, oltre all’ex Verona e aspettando di definire l’accordo per Di Lorenzo, è già stata fissata una priorità: blindare Kvaratskhelia.

Factory della Comunicazione

De Laurentiis ha incontrato il suo agente prima della sfida di ritorno con il Milan, è stato un confronto garbato, esplorativo, per ribadirsi concetti già chiari: il Napoli vuole tutelarsi, è disposto a prolungare di un anno l’attuale contratto del georgiano, dal 2027 al 2028, con meritato aumento di stipendio dopo un’annata da applausi. Serviranno nuovi confronti ma non ci sono ansie e non c’è fretta. Appuntamento a fine stagione.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.