Thiago Almada al Napoli, spunta il like dell’argentino sui social

0

Un argentino, un altro, e si fa in fretta ad accostarlo al Napoli: si chiama Thiago Almada, ha appena ventidue anni, gioca nell’Atlanta United in Mls, ha fatto parte della spedizione albiceleste che ha vinto il Mondiale in Qatar e piace al Napoli. Ci sarebbero stati contatti con il suo entourage, e questo è un altro indizio, a cui conviene aggiungere il like del calciatore che su Instagram si è ritrovato con la maglia azzurra addosso ed è gradito, quanto basta per dirgli che gli piace o che gli piacerebbe, chissà. Intanto, è la prima voce che irrompe sul mercato in questa primavera, e ci sta.

 

Factory della Comunicazione

Il Napoli perderà quasi sicuramente un centrocampista, Ndombele, che andrebbe riscattato dal Tottenham per una cifra vicina ai trenta milioni di euro; probabile e quasi certo che esca anche Demme, utilizzato raramente in questa stagione e dunque con la voglia di trovare una sistemazione. Thiago Almada è altro rispetto a Ndombele e a Demme, trequartista o mezzala o semmai ala o seconda punta, uno che sa fare tante cose, come piace a Giuntoli, anche i gol: il primo, in Nazionale, lo ha segnato contro Panama, il 23 marzo scorso, sotto gli occhi del Cholito Simeone. La strada è ancora lunga ma dall’Argentina a Napoli in genere può essere anche un attimo. Perché anche se tra poco c’è un tragurado storico da tagliare, pensare al futuro con anticipo fa sempre la differenza.

 

Fonte: Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.