Dallera: “Il Napoli ha offeso, aggredito e spaventato il Milan senza però ferirlo”

Dallera a Radio CRC

0

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Dallera, giornalista:

Factory della Comunicazione

“Sono sorpreso del risultato finale perché pensando alle due partite, credevo che la superiorità del Napoli potesse esprimersi in maniera più compiuta. Ciò non è accaduto, ma anzi il Milan è stato straripante, attento e si è guadagnato la qualificazione. Leao è un campione, può compararsi ad Osimhen, però ha fatto quello che voleva perché i giocatori del Napoli andavano giù come dei birilli ed invece il gioco del calcio contempla il fallo, l’ammonizione intelligente.

Spalletti ha fatto bene soprattutto ieri ad offendere, aggredire e spaventare il Milan, ma lo ha fatto senza ferirlo. L’atteggiamento del Napoli, quello di essere coraggioso e cercare subito il gol lo condivido, ma gli attaccanti del Napoli li ho visti leggeri, distratti e invece ho rivisto gli attaccanti del Milan, di nuovo cattivi ed incisivi. E questo è stato sia nella gara di andata che di ritorno.
Maldini ha dato un cuore da Champions ai suoi giocatori che i rossoneri hanno messo in campo in ogni azione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.