SERIE A – Spezia-Lazio: Immobile apre le danze e gli ospiti vincono nettamente

0

SERIE A – Ecco il commento della partita di Serie A, tra Spezia e Lazio. Partita giocata allo Stadio “Alberto Picco” di La Spezia, ed arbitrata da M. Irrati.

Factory della Comunicazione

PRIMO TEMPO

Al 2′ Mehdi Bourabia (Spezia) controlla un cross in piena area e tira la palla. Purtroppo per lui, il suo tiro colpisce solo la traversa. Ethan Ampadu (Spezia), al 34′, attera con un tackle l’avversario e Massimiliano Irrati fischia il fallo. Non è sicuro Irrati e si andrà al VAR, e la decisione viene confermata. GOAL!!!! Al 36′,  Ciro Immobile (Lazio) parte, ferma la sua rincorsa, guarda fino all’ultimo i movimenti di Bartlomiej Dragowski e infine lo buca all’angolino basso di sinistra. Partita sterile, l’arbitro dopo aver concesso 6′ minuti di recupero manda tutti negli spogliatoi per la prima frazione.

SECONDO TEMPO

Comincia il secondo tempo, ed al 53′, dopo una mischia nello specchio della porta la palla rimbalza sui piedi di Felipe Anderson (Lazio) che da distanza ravvicinata insacca nell’angolino basso a sinistra. L’arbitro Irrati ha fatto il gesto del VAR, vuole essere sicuro, dopo il consulto la Lazio può festeggiare il bel goal. Girandola di cambi al 60′ minuto di gioco. Massimiliano Irrati mostra il giallo per Danilo Cataldi (Lazio), al 72′ che non ha nulla di cui meravigliarsi, l’entrata è stata davvero troppo decisa. Il laziale salterà la prossima gara a causa di questo cartellino giallo. Lo stesso viene sostituito all’80’ minuto di gioco. Brutto fallo di Ethan Ampadu (Spezia) che riceve quindi il secondo giallo dall’arbitro Massimiliano Irrati, ed è espulsione. GOAL!!!! Marcos Antonio (Lazio) termina la propria azione personale in area con un bel tiro che batte Bartlomiej Dragowski all’angolino basso di sinistra, ed è il 3a0. Dopo 4′ minuti di recupero l’arbitro fischia la fine della partita.

Premi qui per altre notizie e sulla Serie A

A cura di Antonio Pisciotta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.