Falsi nueve a Milano: i quotidiani hanno differenti opinioni

0

Il Napoli a Milano. L’emergenza in attacco è documentata. Cosa sceglierà di fare mister Spalletti? Si interrogano i tifosi e i quotidiani sportivi cercano di trovare risposte. La questione è tutta sui falsi nueve, visto che Raspadori non sembra ancora al 100%. Le opinioni sono “divergenti”. Il Corriere dello Sport “vede” l’ utilizzo di Elmas nel ruolo, la Gazzetta dello Sport propende per Kvara. Sul Cds si legge: “Visto che Osimhen è fuori, Simeone pure e neanche Raspadori sta molto bene, il Napoli si ritrova nel proprio teatro dell’assurdo, incolla i cocci di questa primavera e s’industria: scavando nella genialità di Luciano Spalletti qualcosa uscirà, semmai un ‘falso nueve’ inedito – Elmas più di Kvara, comunque i due assieme a Lozano – una diavoleria con la quale andare a rovistare tra i concetti del Milan, che dal pareggio con l’Empoli comunque un po’ ammaccato ne è uscito”.

Factory della Comunicazione

Davanti resta solo Raspadori. La rosea scrive: “L’idea è quella di riproporlo dal via come nella gara di campionato a San Siro, però ovviamente una ipotesi alternativa va comunque presa in considerazione: Elmas sull’out mancino e Kvara centravanti di manovra è una traccia che però sarà approfondita solo se in giornata Giacomino dirà di sentirsi ancora un po’ “impastato””.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.