Iannicelli, che attacco agli Ultrà: “Basta con queste porcherie! Niente privilegi sui biglietti, fate la fila come tutti”

0

Nel corso di Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha criticato l’atteggiamento degli Ultrà che a Lecce hanno insultato a più riprese De Laurentiis e nell’ultimo volantino hanno lamentato la mancata certezza del biglietto per Milano:

Factory della Comunicazione

A me questa storia ha annoiato, non ascolto più queste porcherie. Io da oggi stenderò un velo pietoso, non c’è logica in questi insulti ad ADL se non interessi o volontà di prevaricare e noi amplificandola rischiamo di creare un effetto moltiplicatore, che noia! Interessi? Non mi sono inventato io la nota che abbiamo letto di chi diceva ‘noi abbiamo avuto i biglietti solitamente e per Milano invece no’, ma perché devi avere questo privilegio rispetto ad altri? Me la sono inventata io?”.

Tutte le società garantiscono biglietti a chi c’è sempre stato? “E’ un privilegio, perché pincopallino deve avere la certezza del biglietto e io no? Pure pincopallino deve mettersi in fila on line. Essere stati in certe parti del mondo in trasferta mica è un concorso che hai vinto, l’hai fatto per il tuo diletto. Finiamola pure con questa mitologia di chi può permettersi 3 giorni lavorativi da destinare ad una trasferta. Fanno tutti la fila on line perché tutti hanno diritto a vedere la partita”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.