Serie A 28°giornata Empoli – Lecce è decisa da un rigore!

0

Serie A 28°giornata Empoli – Lecce :

Factory della Comunicazione

Inizio di gara a ritmi bassi. La prima occasione del match è per l’Empoli con un calcio di punizione di Marin che esce davvero di poco. Toscani nuovamente pericolosi con il suo bomber Ciccio Caputo che calcia all’incrocio ma Falcone è attento e spazza in angolo. La rete non tarda ad arrivare. Un fallo in area e dopo intervento var viene assegnato un rigore per i padroni di casa. Dal dischetto Caputo non sbaglia. Piccoli con un colpo di testa prova a chiudere il match ma l’estremo difensore giallorosso nega. Il Lecce prova a buttarsi in avanti ma del tutto invano poco concreti.

 

Tabellino

Marcatori: 17’ st rig. Caputo

Empoli (4-3-1-2): Perisan; Ebuhei, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro (40’ st Fazzini), Marin, Bandinelli (36’ st Grassi); Baldanzi (27’ st Cambiaghi); Caputo (36’ st Satriano), Piccoli (27’ st Haas). All. Zanetti

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Pezzella (40’ st Gallo); Blin (29’ st Helgason), Hjulmand, Gonzalez; Strefezza (29’ st Oudin), Colombo (34’ st Ceesay), Banda (1’ st Di Francesco). All. Baroni.

Arbitro: Fabbri di Ravenna

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.