Il Napoli in Champions con lo stile di ADL, Giuntoli e Spalletti

0
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pascal Vicedomini, giornalista

Factory della Comunicazione

Bisogna andare a giocare la Champions League con lo stile di De Laurentiis, Spalletti e Giuntoli. Bisogna andare lì, giocare la partita e vincerla. Il Napoli è una società strutturata e senza debiti. Ha affidato gli incarichi a persone competenti. Gli osservatori del Napoli hanno portato a Napoli giocatori come Osimhen e Kvaratskhelia. Siamo in un momento magico che mi auguro la società riesca a tenere tutti in squadra e la città viva con serenità. Mi dispiace che alcuni napoletani siano caduti nella trappola e abbiano ceduto alle provocazioni dei tedeschi. Napoli si sta distinguendo per essere una città civile rispetto a quelle che erano le storie che si raccontavano in giro. I tedeschi andavano subito arrestati, non voglio credere che ci fossero dei tifosi atalantini in mezzo a loro. Anche per questi ci vuole il Daspo a vita. Quali possono essere le insidie di Torino-Napoli? Sono molto per la linea Spalletti. Chi osserva bene il mister si rende conto che questo signore non ama abbassare la guardia mai, ogni partita è importante. Non c’è nessun problema, il Napoli è consapevole della propria forza e i napoletani devono essere consapevoli della forza della propria squadra. Ogni partita va giocata. Sei la capolista con 18 punti di vantaggio, hai uno squadrone di campioni e bisogna sempre stare concentrati. Io sul 2-0 contro i tedeschi avrei tolto Osimhen quando ha preso il colpo alla mano. Se Osimhen resta e il mister ha fiducia, fa bene”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.