Il Ct Mancini chiede a Spalletti un “prestito” per la Nazionale azzurra

A fine Marzo l'Italia sfiderà al Maradona l'Inghilterra

0

Dieci anni dopo la Nazionale giocherà nello stadio dedicato al Diez. Giovedì 23 marzo, alle 20.45, l Italia sfiderà l Inghilterra al Maradona nella prima gara di qualificazione a Euro 2024.

Factory della Comunicazione

« Siamo molto felici, manchiamo da un po e ci arriviamo per una partita importante, in un momento importante e bello per il Napoli e per tutta la città» .

Il ct Roberto Mancini saluta così il ritorno degli azzurri a Napoli dopo un attesa prolungata dal 15 ottobre 2013 (Italia-Armenia 2-2, qualificazioni Brasile 2014). « Sarà una sfida delicata dice ai microfoni di Kiss Kiss Napoli Avremo bisogno dell aiuto di tutti i napoletani » .

In piena euforia scudetto: « Credo che alla fine il Napoli vincerà, ma è meglio non dire nulla per scaramanzia. Anche in Champions può fare strada » .

Poi, anticipazioni sui convocati: « Politano? Possibile che ci sia. Il Napoli ha tanti ragazzi che saranno convocati » .

Questione Raspadori: « Spero che possa recuperare dall infortunio » .

Poi, retroscena: « Ho chiesto a Spalletti, scherzando, se mi presta Osimhen! » .

E ancora: « Indosseremo una maglia molto bella con una frase coniata da Luca. Vialli » .

La Nazionale potrebbe anche incontrare il presidente della Repubblica, Mattarella: il 23 marzo inaugurerà una scuola di formazione della Magistratura a Napoli e dovrebbe alloggiare nello stesso hotel della squadra. Il giorno prima della partita una delegazione guidata dal presidente Figc, Gravina, farà visita ai piccoli pazienti del Santobono Pausilipon e il Maschio Angioino e la Fontana del Nettuno in piazza Municipio saranno illuminati d’azzurro.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.