A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Alberto Fontana, ex portiere di Napoli e Atalanta.
“Napoli-Atalanta sarà una gara aperta, gli azzurri stanno facendo qualcosa di incredibile. Lasciamo stare l’ultimo passo falso, che ci sta inciampare ogni tanto. Il Napoli sta facendo un campionato fantastico ed è un piacere da assistere. L’Atalanta, però, è un osso duro per chiunque. Come il Napoli, anche l’Atalanta è una squadra che riesce ad essere competitiva con poche risorse: i soldi nel calcio bisogna saperli spendere, non basta averne a quantità. E Napoli e Atalanta sono la dimostrazione di questa mentalità.
La mia esperienza al Napoli? Era un’altra squadra, noi eravamo in difficoltà per punti e per risorse. Vincemmo con l’Inter, però, e ci furono 4 giorni di festa, nonostante eravamo ultimi in classifica con 8 punti. Non oso immaginar ora cosa succederà nel caso in cui decollerà il discorso Scudetto… Meret o Musso? Sono un fan da tantissimo tempo di Meret. Musso è un grande talento, però. E’ un giocatore su cui l’Atalanta ha fatto un grande investimento, ma a fine anno commetteranno una scelta: se rientra Carnesecchi, due del genere non potranno convivere tra gli stessi pali”.