A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Edoardo Testoni, telecronista di DAZN, e ha parlato del match tra Napoli e Atalanta.
Ecco le sue dichiarazioni:
“L’Atalanta che arriverà al Maradona sarà una squadra che ha quasi abbandonato il sogno Champions. Gli ultimi risultati hanno inciso troppo e ormai compromesso il cammino europeo della Dea, che ora farà difficoltà ad inserirsi tra le milanesi e le romane. Nelle ultime sei partite l’Atalanta ha raccolto meno di quanto meritava, ma il Napoli dovrà stare attento alle ripartenze della Dea. Hojlund, Boga e Lookman danno i brividi a tutti, ormai Gasperini ha cambiato molto il proprio ideale di gioco. L’Atalanta non va più uomo su uomo, ma ha qualità diverse sulla velocità pura.
L’assenza di Koopmeiners e di Zappacosta? Sarà una doppia assenza importante, per quanto Gasp abbia una rosa lunga. Staremo a vedere chi giocherà in mediana, anche se l’infortunio di Scalvini complica ulteriormente le scelte. Hojlund? Gasperini non ha grandi alternative, Muriel è lontano parente di quello che tutti conosciamo. E poi al Maradona potrebbero venir fuori proprio le migliori caratteristiche, che in campo aperto è un giocatore devastante e diverso dagli altri”.