Alberto Caccia a Rai2: “La sconfitta con la Lazio non cambia nulla al Napoli”

0

Il giornalista Alberto Caccia ha parlato ai microfoni de “I Lunatici“, trasmissione cult di Rai 2 condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Queste alcune sue dichiarazioni in merito alla squadra partenopea:

Factory della Comunicazione

“La sconfitta inaspettata del Napoli contro la Lazio non cambia nulla della corsa verso il traguardo finale dello Scudetto, c’è consapevolezza di un percorso straordinario degli azzurri in questo campionato e in questa stagione. La reazione della torcida partenopea? i tifosi del Napoli hanno accolto bene la sconfitta, allo Stadio Maradona c’era un clima sereno al novantesimo.

Ovviamente dispiace a tutti perdere una partita, però la squadra è stata accompagnata calorosamente da fragorosi applausi all’uscita dal campo al fischio finale. La Lazio ha fatto comunque una bella gara, ha trovato l’eurogol e il risultato alla fine è stato giusto così. Non si può sempre vincere e bisogna anche saper perdere, così come diceva quella vecchia canzone dei Rokes”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.