Serie A 25°giornata, Atalanta – Udinese finisce a reti bianche!

0

 

Serie A 25°giornata, Atalanta – Udinese:

Factory della Comunicazione

È per gli ospiti la prima occasione della gara con Lovric. Tiro forte che esce largo. Sempre friulani pericolosi , stavolta con Beto. L’attaccante è solo contro il portiere, ma quest ultimo è bravo ad intercettare. I padroni di casa si fanno vedere con un tiro dalla distanza con Koopmeiners, ma il portiere riesce a parare senza difficoltà. Nella ripresa i bergamaschi partono subito alla ricerca del gol con Ederson. Il suo tiro è ben neutralizzato da Silvestri. La squadra di Sottil è insidiosa con Thauvin. Tiro al volo ma Musso con un grande intervento para. Nel finale l’Atalanta tenta la ricerca del gol con Toloi con il tiro indirizzato all’incrocio. Ma l ‘estremo difensore bianconero è attento e nega il gol. Prosegue quindi il momento degli orobici che non solo non hanno segnato per la terza gara di fila, ma ha rischiato anche la sconfitta. I friulani invece hanno mostrato passi in avanti nella fase difensiva, sfiorando anche il colpo esterno.

TABELLINO
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Koopmeiners (41′ Ederson), Ruggeri; Lookman (62′ Muriel), Hojlund (90′ Vorlicky), Boga (62′ Pasalic). A disposizione: Sportiello, Rossi, Okoli, Soppy. All. Gasperini.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Festy (78′ Masina), Arslan (59′ Pereyra), Walace, Lovric (78′ Samardzic), Udogie; Success (65′ Thauvin), Beto. A disposizione: Padelli, Piana, Abankwah, Buta, Pafundi. All. Sottil.

AMMONITI: Lovric (U), Ederson (A), Becao (U), Djimsiti (A), Ebosele (U)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.