Francesco de Core (dir.de ‘Il Mattino’): “L’Eintracht può creare problemi soltanto se gli azzurri fanno un errore”

0

Francesco de Core, direttore de ‘Il Mattino’, è intervenuto a Marte Sport Live, condotto da Emanuela Castelli e Francesco Marciano, sulle frequenze di Radio Marte:

Factory della Comunicazione

“Abbiamo esaurito il serbatoio degli aggettivi per il Napoli. Questa squadra ha abbattuto pure i superlativi, non troviamo più termini adatti nel vocabolario. C’è anche chi dice che il campionato andrebbe sospeso per manifesta superiorità degli azzurri, ma il bello dello sport è una narrazione continua. Venerdì non sarà facile per il Napoli contro la Lazio: Sarri ci terrà a fare bella figura da ex.  La Champions? C’è prima l’Atalanta sabato 11, poi tocca all’Eintracht che va affrontato con la giusta determinazione. Il Napoli è superiore, ma non bisogna pensare alla vittoria dell’andata. L’Eintracht può creare problemi soltanto se gli azzurri dovessero abbassare il livello di concentrazione. In questo Spalletti è perfetto, mantiene tutti sulla corda e prepara ogni partita al massimo. Non si può rovinare un capolavoro così bello. I quarti di finale sarebbero un altro risultato storico. Il Napoli gioca in Europa senza pressione e questa leggerezza può essere fondamentale alla fine”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.