Donadoni: “A Napoli emozioni uniche, il tifo azzurro fa vibrare lo stadio”

0

«Non credo che l’euforia a Napoli sia pericolosa» ha detto Roberto Donadoni, ex ct della nazionale e allenatore della squadra di Aurelio De Laurentiis nel 2009. «Quando arrivai a Napoli, il club e la squadra erano in fase di ristrutturazione, stava sorgendo il centro di Castel Volturno, da allora sono state fatte cose importanti e c’è stata un’escalation in positivo» ha ricordato l’ex napoletano. «Ricordo con grande piacere l’entusiasmo e le sensazioni che il pubblico trasmetteva allo stadio, penso da allenatore di non aver mai provato una sensazione come quella vissuta a Napoli.

Factory della Comunicazione

Il tifo faceva veramente vibrare lo stadio. Una cosa unica» le parole di Donadoni, che è intervenuto a Radio Anch’io lo sport, su RadioRai. «L’entusiasmo che i tifosi stanno vivendo è qualcosa di positivo, su quest’onda sei ancora più invogliato a far vedere e soprattutto hai il gusto e il piacere di divertirti. Non mi preoccuperei. Anzi, ben venga».

IlMattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.