Osimhen punta al record dei 36 gol in maglia Napoli

0

L’analisi del Corriere dello Sport sul paragone tra Gonzalo Higuain e Victor Osimhen in maglia Napoli: 

Factory della Comunicazione

Alla 24ª della stagione 2015-2016, Higuain aveva cinque reti di vantaggio sull’attuale Osimhen, si limitò a segnarne altri dodici, lo fece in nove partite, digiunò per quattro (tre di squalifica), riuscì a concedersi una tripletta e due doppiette; e Immobile, anno di grazia 2019-2020, sempre nello stesso momento, ne aveva addirittura sette in più, gliene servirono “solo” dieci per eguagliare El Pipita, tra cui una tripletta.

CONTINUITA’. Non basterebbe (non basterà) la continuità, né la normalità di un attaccante che comunque, andando a ritroso, dal Bologna in poi – era “l’altro” campionato, prima della sosta del Mondiale – ne ha segnati diciassette in quindici giornate. Niente male si direbbe, se i trentasei non fossero quasi dall’altra parte della luna… Ma la storia, per essere ulteriormente abbellita, richiede numeri pazzeschi: e chissà se è vero che niente è impossibile.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.