Tre valutazione diverse al trio d’attacco, Kvara sempre top

0

6 Lozano – Gara complessa perché gli spazi a Empoli non solo quelli di Francoforte e poi Parisi pare proprio non aver paura: gli parte in faccia e lo costringe a profondi ripiegamenti: il messicano fa fatica a prendere le misure anche se è assai prezioso nel pressing. Poi cala, perché la stanchezza della Champions si sente.

 

Factory della Comunicazione

6,5 Osimhen – Lasciarlo così solo? Puro masochismo. Che senso del gol, il più veloce a capire dove respinge Vicario sul tiro di Kvara. Ottava partita consecutiva a segno. Ma è uno sprecone sotto porta, come poche volte gli capita, cinico e cannibale com’è. Ha di bello che si arrabbia pure per un fallo di Ismajli che non gli viene chiamato.

 

7 Kvaratskhelia – Si prende le distanze da Ebuehi con la tecnica, la velocità ma anche il lavoro di sovrapposizione di Mario Rui. Semplicemente, inventa l’azione del gol del vantaggio con il destro a giro che porta all’autogol di Ismajli. Si ripete poco dopo con la conclusione respinta corta da Vicario sui piedi di Osimhen. Una volta in dieci, viene sacrificato.

 

Fonte: Il mattino

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.