Di Lorenzo: “L’emozione di essere il capitano, poi…la scelta”

0

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, sta vivendo un vero e proprio magic moment, sia con la sua squadra, sia a livello personale, suo il gol più bello degli ottavi Champions, per cui si è ritrovato bomber…Il difensore azzurro è stato intervistato dai ragazzi della Lega Serie A di Tik Tok che sono andati a trovarlo fino a Castelvolturno. Domande e dubbi amletici…Ecco alcune dichiarazioni…

Factory della Comunicazione

“Non c’è un segreto per arrivare a giocare da professionista, alla base deve esserci passione e sacrificio, non deve mancare ovviamente la fortuna”. Poi, il grande interrogativo, il dubbio esistenziale: “Pizza o Carbonara? Tutta la vita la pizza. A Napoli è fantastica. Essere il capitano di questa squadra è una grande emozione, è una cosa nuova anche per me. Per la prima volta sono capitano e lo faccio in una grande società, spero che anche i miei compagni siano felici per me”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.