Facchetti jr: “Tutto meritato, anche in Champions, Napoli senza limiti!”

0
Intervistato dai microfoni di SerieANews.com, queste le parole di Gianfelice Facchetti, attore e scrittore nonché figlio dell’ex leggenda nerazzurra Giacinto Facchetti, sul Napoli di Spalletti a cui fa i complimenti: 

Factory della Comunicazione

“Non voglio tirarla ai napoletani e a Napoli, una città che mi è simpatica. Credo che gli azzurri e Spalletti viaggino verso uno scudetto assolutamente meritato. La società ha avuto un grande scouting pescando particolari giocatori e Spalletti, dopo anni, sembra aver finalmente raggiunto quella leggerezza tale che gli consente di mettere a frutto le sue capacità come tecnico. Io credo che gli azzurri non abbiano limiti neanche in Champions League, una Champions diversa dal passato. Il City è in difficoltà, il Real Madrid è sempre il Real, ma ha perso qualcosa rispetto al passato e gli azzurri non hanno limiti, possono giocarsela con i club migliori anche in Champions”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.