La moviola di Edmondo Pinna – Dubbio il rosso a Kolo Muani. Netto il contatto Buta-Osi

Nessun contatto tra Kolo Muani e i due difensori azzurri in area di rigore

0

Dias la tiene  Deciso sul rigore  Rosso? Più giallo  

Factory della Comunicazione

Si discute il rosso per Kolo Muani, Dias (Il Cds vota 6) la tiene (come AVAR il pessimo Pinheiro, quello di Juve-Nantes).

CHE REBUS 
Entrata di Kolo Muani, in dinamica è più giallo che rosso: colpisce il pallone, finisce per inerzia sopra la caviglia di Anguissa. Dias opta per l’espulsione, non un errore al 100% (infatti il VAR tace), in Italia è giallo.

NETTO  – Facile il rigore per il Napoli: Bota colpisce con un calcione Osimhen senza trovare il pallone.

CHE OCCHIO!  – Bravo l’assistente Ribeiro: sullo 0-1 Jakic tiene in gioco Osimhen, che un minuto dopo è di mezza figura oltre la linea del pallone, offside.

NO PENALTY  – Kolo Muani stretto fra Kim e Zielinski: nulla. Trapp respinge sul braccio destro di Jakic attaccato al corpo, poi spalla destra il tiro di Rrahmani: no penalty.

ERRORE  – Olivera colpisce l’arbitro che serve inconsapevolmente Zielinski: l’azione si doveva fermare perché: a) il tocco dell’arbitro favorisce un’azione d’attacco importante; b) Zielinski è in offside sul tocco di Oliveira.

VAR: Martins (Por) 6  Solo conferme.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.