Salvione, CdS: “Sarà un finale di stagione molto importante, il Napoli dovrà raggiungere tutti gli obiettivi prefissati”

0

Pasquale Salvione, direttore della versione on line del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di “1 Football Club” sulle frequenze di 1 Station Radio.

Factory della Comunicazione

Quanti punti mancano al tricolore?
“Il Napoli ha un bonus di quattro partite, con tredici punti di vantaggio. Dunque, la matematica saprà fornire quale potrebbe essere la certezza per lo scudetto, con tredici vittorie che potrebbero decretarne la vittoria. Non amo, tuttavia, fare previsioni. Bisogna prestare attenzione all’Inter che venderà cara la pelle”
Che futuro si prospetta per il Napoli?
“Sarà un finale di stagione molto importante, in cui il Napoli dovrà raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Il successo finale, poi, potrebbe aprire scenari interessanti sul progetto degli azzurri, sia per i rinnovi di alcuni giocatori che dell’allenatore. Non credo, tuttavia, che adesso nel Napoli ci sia la voglia di concentrarsi sul futuro,
C’è margine ancora per le inseguitrici?
E’ il Napoli ad avere il pallino. Se gli azzurri continueranno con questo trend sarà difficile per le inseguitrici poterla infastidire. Al momento soltanto l’Inter può pensare di avere qualche chance, anche se reputo davvero poco probabile una rimonta. Il Napoli dovrà rimanere concentrato, la continuità sarà essenziale”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.