Sfida in famiglia: “Osimhen contro Osimhen”

0

Una cosa da grandi: 17 i gol realizzati finora da Osi ( « a Napoli mi chiamano così, mi piace » ), contro i 20 realizzati da Osimhen con lo Charleroi in Belgio nell’intera stagione 2018-2019.

Factory della Comunicazione

Un tris per eguagliare il record personale e un poker per migliorarlo: niente bluff, lui gioca a carte scoperte. E non ha mai paura di vedere: di testa, destro e sinistro.

Un tornado, un centravanti straordinario che più passa il tempo e più è complesso stabilir n e il valore: « Non abbiamo bisogno di venderlo, non è in vendita » , ha detto De Laurentiis qualche giorno fa. Lui, Victor, ha invece un bisogno fisico di segnare: per la storia del Napoli, indissolubilmente legata ai colpi dell’uomo volante, e per la sua storia personale.

Il finale del romanzo del gol sembra già scritto, la mano quest’anno corre troppo veloce e la penna è piena di inchiostro, e uno come lui obbliga a ritoccare e ad aggiornare numeri e statistiche continuamente: 17, dicevamo, le reti realizzate finora in 21 partite tra le coppe e la Serie A; giusto un passo dietro alle 18 collezionate una stagione fa con questa stessa maglia in 32 presenze e poi nel 2020 con il Lilla in Francia in 38.

Ancora un attimo e sarà il miglior Osimhen nei campionati top d’Europa. E poi, un po’ più in là, il miglior Osi di sempre.  Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.