Atzori: “Non venderei mai Osimhen, anche se nessuno è incedibile. Voglio lanciare un messaggio a Spalletti”

Le parole di Atzori

0

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Atzori, allenatore, e ha parlato anche di Victor Osimhen.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

Mario Rui e Di Lorenzo sono due ragazzi bravissimi ed educatissimi, non erano, quando li ho allenati, così forti. Quello che stanno facendo non mi stupisce perché hanno sempre avuto voglia di arrivare.

Spalletti è un grande allenatore e grande uomo e con me si è sempre cooptato da uomo. Voglio fargli arrivare un messaggio: Luciano, non hai fatto ancora nulla, ma ci sei vicino, adesso non mollare! Quando vedi giocare il Napoli, vedi giocare non singoli giocatori, ma una squadra e capisci cos’è il concetto squadra.

Chi gioca lo fa divinamente, chi resta fuori non ha il muso lungo per cui il Napoli sta facendo una cosa che resterà nella storia e quando trovi un gruppo così ne beneficiano tutti. Il merito è anche della società che ha scelto uomini, prima he giocatori.

De Laurentiis, Giuntoli e Spalletti hanno creato quell’alchimia che serve per fare le grandi cose. I punti che il Napoli ha in classifica, li merita tutti, li ha conquistati sul campo e mi auguro che questo sia l’inizio di un ciclo vincente che durerà negli anni. Osimhen non lo lascerei mai andare, anche se nel calcio di oggi nessuno è incedibile. Il ciclo si può aprire, a patto che si integrano i bravi calciatori ai migliori in rosa. Poi, se il Napoli è così bravo da lasciare partire Osimhen e prenderne uno anche più forte, tanto di cappello. Ma non è così facile”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.