R.P.N. – A. Sacco (dir. ilnapolionline.com): “Tavecchio? Un episodio mi è rimasto impresso. Spalletti non si snaturerà neanche domani sera”

0

Nel corso di Radio Punto Nuovo, durante la trasmissione “Punto Nuovo Show”, condotto da Alessandro Montano e Giovanni Annunziata, è intervenuto il direttore de ilnapolionline.com Alessandro Sacco“La morte di Carlo Tavecchio ovviamente ci ha lasciato tutti senza parole. Lui è stato un personaggio che ha diviso l’opinione pubblica, ma aveva una forte personalità. Le sue dimissioni per il mancato approdo ai Mondiali, insieme a Giampiero Ventura lo hanno certamente messo in risalto, visto che non sempre ciò accade. Napoli-Roma? Conoscendo Spalletti lui non snaturerà a livello tattico la squadra, mentre Mourinho punterà sulla fisicità e chiudere le nostre fonti di gioco, per tenere la gara in bilico. Su Elmas credo che sia un calciatore che il mister difficilmente farà a meno. La mia sensazione è che potrebbe giocare al posto di Politano a sinistra, anche per cercare di sbloccare Zielinski in zona gol, magari contro i giallorossi. Il distacco degli azzurri ha di solito sempre il classico 50 e 50, ma penso che nessuno si aspettava questa maturità della squadra anche contro le piccole. Indubbiamente Milan e Inter stanno deludendo le attese, però la forza dei partenopei è quella di dare tutto in campo ed ora non va gestito il vantaggio e tenere alta la concentrazione”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.