Iezzo: “A Salerno la parata più bella di Meret in questo girone d’andata”

Le parole di Iezzo a Radio Marte

0

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live condotta da Dario Sarnataro, e ha parlato di Alex Meret.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

“La parata più bella e difficile di Meret in questo girone di andata è stata forse proprio quella su Piatek sabato scorso, perché ha avuto reattività notevole, andando a terra con la palla che aveva superando la linea di intervento. Ha fatto qualcosa di incredibile, perché scendere con quella velocità, per lui che è alto 190 cm, è difficile, ma è una delle sue doti. Gollini? E’ un buon portiere, lo ha dimostrato soprattutto a Bergamo, di affidabilità, è affidabile ed efficace.

Mi dispiace che vada via Sirigu, si perde un leader e un calciatore di esperienza nello spogliatoio, poteva dare una mano. E’ comunque incomprensibile il suo addio. Gollini non toglierà serenità a Meret, sa che il suo ruolo a Napoli sarà quello di secondo alle spalle di Alex e anche che in questa stagione a Napoli serve serenità”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.