Agostinelli: “Ko in Coppa Italia? Evitabile, ma è già acqua passata. Su Zerbin e Bereszynski…”

Le parole di Agostinelli a Radio Marte

0

Andrea Agostinelli, allenatore e opinionista, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live della sera (20-21) condotta da Dario Sarnataro, e ha parlato del ko in Coppa Italia del  Napoli  di Spalletti. 

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

«Il ko in Coppa Italia? Per me ha inciso solo oggi e forse domani ma poi si volta pagina. C’è, immagino, il dispiacere di aver lasciato la qualificazione, peraltro nella parte finale della partita: credo sia stata tutta una questione di testa.

La verità è che dopo un inizio di problemi di amalgama per i tanti cambi, poi dopo Spalletti aveva sistemato le cose, trovando la giusta posizione a Gaetano. Doveva solo gestire il 2-1, poi i titolari non sono entrati benissimo sotto l’aspetto mentale e si è subito un gol evitabile.

Zerbin? Non mi è dispiaciuto, ha qualità, Simeone c’è sempre, invece Bereszynski non mi è piaciuto, per me ha voluto strafare all’esordio, Nicola confermato? Ha fatto un grande lavoro a Salerno, quando le cose non vanno bene spesso se la prendono con gli allenatori. La Salernitana giocherà una gara di grande determinazione e volontà, ma ovviamente è favorito il Napoli».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.