Spalletti dice di no, ma Politano non doveva andare sul dischetto

0

Non esiste un problema di gerarchia su chi tira i rigori. Lo ha detto molto chiaramente Luciano Spalletti nel dopo gara di ieri sera davanti ai microfoni di Dazn. «Siamo organizzati bene, benissimo, quindi non alluda a niente (ride). Il secondo rigore lo deve battere Elmas, perché io ho detto così. Il primo uguale: ho detto chi lo doveva battere poi loro si sono organizzati tra loro, ma noi sui rigori siamo organizzati bene, provi a dirlo».

Per il Corriere della Sera, invece non è proprio così. Il quotidiano fa presente che al momento del primo rigore, quello sbagliato da Politano, il tecnico del Napoli aveva dato altre indicazioni, per cui, si legge

Factory della Comunicazione

Politano, dal dischetto, contro il parere di Spalletti che aveva chiesto che fossero Elmas o Kvara a tirarlo, si fa intercettare il tiro da Audero. Ne servirà un altro di penalty quasi allo scadere per respirare, finalmente. Sentirsi di nuovo come prima della sosta Mondiale e accantonare il brutto ricordo.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.