FOTO – Galli e Bertoni, incontro a Buenos Aires con Signorini, sotto il segno di Maradona

0
Sono stati compagni per quattro anni nella Fiorentina, dal 1980 al 1984. Daniel Bertoni, campione del mondo con l’Argentina nel 1978, e Giovanni Galli, portiere del Milan euromondiale, si sono ritrovati a Buenos Aires, dove l’ex azzurro sta trascorrendo una breve vacanza. Hanno incontrato un vecchio e comune amico come Fernando Signorini, il preparatore personale di Diego Armando Maradona, poi suo assistente quando guidò la Seleccion argentina.

Factory della Comunicazione

Galli e Bertoni sono stati compagni del Pibe. Il portiere per poco meno di una stagione a Napoli, ’90-’91, prima della squalifica dell’argentino per doping. L’attaccante nei primi anni azzurri dell’asso, oltre che nell’Argentina. Galli era rimasto molto legato a Maradona, che si era impegnato per la Fondazione intitolata a Niccolò, il figlio dell’ex calciatore tragicamente scomparso in un incidente stradale a 17 anni nel 2001. Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.