De Paola: “Samp-Napoli e Milan-Roma, prossimo turno favorevole agli azzurri. Ieri non mi è piaciuto un atteggiamento di Spalletti”

Le parole di Paolo De Paola a Radio Punto Nuovo

0

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Paolo De Paola, giornalista, e ha parlato del prossimo turno di campionato, con la sfida tra Samp e Napoli in programma domenica 8 gennaio.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono relativamente ottimista per il campionato del Napoli, nonostante i piagnistei e i complotti di Saviano… C’è una scaramanzia fastidiosa attorno al cammino del Napoli, che diventa una cappa. Fa bene Spalletti a dipanare tutto in conferenza. Certo preoccupano le condizioni di alcuni top come Osimhen e Kvaratskhelia, ma tutta la squadra ha dato meno del solito.

La Juventus? Ieri poteva perdere con la Cremonese e ha raccattato un gol fortunato per vincere. Discorso diverso, invece, il Milan che ha quasi dilagato contro la Salernitana. E’ l’avversaria più in palla per il Napoli.

Prossimo turno?

Samp-Napoli e Milan-Roma possono rimettere le cose a posto per gli azzurri. Il Napoli si è potuto permettere questa piccola pausa, mentre il Milan deve stare sempre sul pezzo. E’ questo il vantaggio che ha Spalletti sinora.

A patto che non si sbagli anche la gara con la Sampdoria, quella non deve causare passi falsi. A Milano non mi è piaciuto nulla, neanche l’atteggiamento rassegnato di Spalletti, ma ci può stare perdere a San Siro”.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.