Contro l’Inter Spalletti ha le idee chiare in attacco, ma occhio al Jolly…

Politano-Osimhen-Kvara titolari al San Siro

0

Manca sempre meno al big match di Serie A tra Inter e Napoli, Spalletti ha ormai deciso l’11 titolare che affronterà i nerazzurri, ma occhio alle possibili sorprese.

Factory della Comunicazione

Ecco le ultime di formazione da Il Mattino di Inter-Napoli:

IL TRIDENTE D’ATTACCO

In attacco il tridente Politano-Osimhen- Kvaratskhelia. L’ex interista comincerà titolare sulla fascia destra con Lozano pronto a subentrare durante il match, una staffetta che è stata uno dei punti di forza del Napoli nei primi tre mesi. Il centravanti nigeriano è il bomber azzurro con 9 reti e ha segnato sette gol nelle ultime sei partite di campionato. L’esterno georgiano invece si rivedrà tra i titolari dopo essere stato costretto a saltare le ultime tre sfide di campionato contro Atalanta, Empoli e Udinese per la lombalgia.

IL JOLLY RASPADORI

E poi c’è Raspadori, il jolly d’attacco che si è messo in grande evidenza nelle quattro amichevoli giocate dal Napoli in questa fase di preparazione in vista della ripresa del campionato: l’ex attaccante del Sassuolo ha segnato cinque gol, le doppiette contro Antalyaspor e Crystal Palace e una rete nel ko con il Lille al Maradona. E c’è Simeone, l’argentino decisivo quest’anno nella sfida precedente giocata al Meazza con la rete del 2-1 messa a segno di testa sul cross perfetto di Mario Rui.

 

inter napoli

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.