Arturo Di Napoli: “Gli otto punti di vantaggio degli azzurri sono tanti, ma non abbastanza per essere sicuri di vincere”

0

Arturo Di Napoli, ex calciatore di Napoli ed Empoli, ha parlato ai microfoni di 1 Football Club, sulle frequenze di 1 Station Radio. Ritorno della Serie A? “Sono felice della rirpesa del campionato, le domeniche senza calcio non hanno senso. Il calcio nostrano è sempre di un alto livello”.

Factory della Comunicazione

Inter-Napoli sarà un derby per te? “Sono legato tanto a queste due squadre. Mi hanno svezzato come calciatore e come uomo. Sarà una gara super, possono vincere entrambe le formazioni. Per quanto dimostrato nella prima parte di stagione, il Napoli forse è favorito. Ma inizierà presto un altro campionato, entrambi i club possono lottare per il titolo”. Il Napoli può vincere lo scudetto? “Gli otto punti di vantaggio degli azzurri sono tanti, ma neppure abbastanza per essere sicuri di vincere. Non voglio assolutamente gufare il Napoli, poiché merita di vincere, la passione di questa piazza è unica. Spalletti, inoltre, è uno dei tecnici piu preparati al mondo, sta raccogliendo i frutti del suo lavoro dell’operato svolto nel corso della sua carriera da allenatore”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.