Cannella: “Operazione Bereszynski? Avere uno di esperienza come lui è certamente utile”

Le parole di Giuseppe Cannella a Radio Marte

0

Giuseppe Cannella, dirigente e operatore di mercato, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live della sera (ogni giorno dalle 20 alle 21) condotto da Dario Sarnataro, e ha parlato dell’operazione Bereszynski per il Napoli.

Factory della Comunicazione

“Preoccupazione dopo la sconfitta con il Lille? Lo spogliatoio vive il lavoro e la settimana tipo. Sono periodi in cui si mette benzina per essere pronti al momento giusto, bisogna smaltire i carichi o affinare. Rieducando gli atleti alle gare che contano. In questo momento i calciatori possono risentire i carichi, ed è anche giusto fare gli esperimenti.

E dunque non c’è nessun motivo per essere preoccupati, ed anzi ben vengano le sconfitte perchè possono far emergere alcune lacune fisiche o possono far capire al tecnico se e quando possono provare certe cose.

L’operazione Bereszynski? E’ adeguata al momento della classifica, può accadere di tutto. Avere uno come lui di esperienza e di affidabilità alle spalle di Di Lorenzo è certamente utile. Per il resto non penso che la rosa verrà intaccata, magari si farà qualche investimento per il futuro”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.