Andrea Petagna, ex attaccante del Napoli, oggi al Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito della Lega Serie A. Ha parlato, ovviamente, della prima parte di stagione della sua nuova squadra, ma si è soffermato anche sul Napoli:
«Soddisfatto, a livello di squadra sicuramente. Abbiamo fatto un ottimo percorso e stiamo lavorando per raggiungere al più presto l’obiettivo salvezza. I primi momenti sono stati di adattamento alla Serie A perché molti compagni non ci avevano mai giocato. Poi da quando è arrivato mister Palladino abbiamo cambiato marcia: lui è molto preparato, ci alleniamo tanto e stiamo giocando molto bene. Ora dobbiamo solo andare avanti così».
Sul Napoli e gli ex compagni: «Ho fatto il ritiro con loro in estate e sono sempre stato convinto che il Napoli fosse una squadra fortissima con individualità incredibili e giocatori di talento cristallino. Già l’anno scorso avremmo dovuto vincere, poi quest’anno con Kvaratskhelia hanno aumentato ancora il tasso tecnico e probabilmente hanno fatto il salto di qualità. Sono convinto che porteranno a casa almeno un trofeo».