Millocca, ag.: “Simeone poteva avere una chance con la Nazionale se avesse giocato con più continuità a Napoli”

0

Claudio Millocca, agente sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione Si Gonfia La Rete. “Siamo molto emozionati perché è da diversi anni che l’Argentina colleziona vittorie importanti. Certo, mi aspettavo di stare tra le prime 4, ma ora siamo in finale e saranno guai per chi dovrà giocare contro di noi. Bisogna smetterla di comparare Messi e Maradona, noi siamo felici che entrambi siano argentino, uno è il mago del calcio e l’altro sta dimostrando di essere il migliore. Messi è sereno, un leader. Pure se dovessero raggiungere gli stessi traguardi non comparerei Messi e Maradona. Volevamo giocare una partita in questo mondiale: contro il Brasile. Lo conosciamo, lo sappiamo affrontare per noi era più pericoloso affrontare la Croazia che il Brasile. Arriviamo a questa finale con un gruppo rinnovato e agguerrito per quella finale persa contro la Germania in cui Higuain e Messi sbagliarono.
Mac Allister è figlio d’arte, giocava al Boca e poi è andato in Inghilterra, ma è esploso perché chi aveva il posto da titolare si era infortunato.
Simeone poteva avere una chance di giocare con la Nazionale se avesse giocato con più continuità a Napoli.
In finale preferirei giocare con la più forte, con la Francia”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.